RNDPromotion
       Notizie |  Party |  Compra Tickets |  Partners |  Servizi |  Info
Cerca Party         
 
  RND Promotion
     
  » Contatti
  » La nostra storia
  » Statuto RND Promotion
  » Condizioni contratto
  » Privacy e Sicurezza
  » Bonifico Bancario SEPA

  Documenti Scaricabili:

  » PDF: Privacy
  » PDF: Contratto
     
Condizioni generali di contratto - (Versione Gennaio 2010)

Scarica la versione PDF.
La preghiamo di leggere attentamente i termini e le condizioni qui di seguito riportati. 

1. Oggetto 

Le presenti condizioni generali di contratto disciplinano la vendita dei Titoli di Ingresso (di seguito definiti) per eventi nazionali ed internazionali di spettacolo e/o di intrattenimento culturale e sportivo, effettuata da RND Promotion sagl su mandato dell'Organizzatore (di seguito definito). 

2. Definizioni

Alle presenti condizioni generali di contratto si applicano le seguenti definizioni, restando inteso che le definizioni al plurale si applicheranno al relativo termine al singolare e viceversa:
RND Promotion : è RND Promotion Sagl, in Lugano , CH-501.4.011.859-1, c/o FIRSTFIN di Katrin Carpineti, Via degli Oliva 2 / Via Nassa, 6900 Lugano, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione). Data dello statuto: 1. 12. 2008. La promozione e la partecipazione ad eventi di qualsiasi natura e contenuto mediante la vendita di biglietteria, incluso l'eventuale organizzazione dei trasferimenti con ogni mezzo, pernottamenti e accessori, sia inerenti a eventi oppure generici, quale agenzia di viaggi. Vendita di articoli promozionali e pubblicitari di qualsiasi genere e con qualsiasi mezzo. Attività di promozione e organizzazione pubblicitaria, incluso supporto grafico, produzione audio-video, nonché organizzazione di campagne pubblicitarie con ogni tipo di media. Organizzazione diretta di eventi o supporti degli stessi mediante promozione, fornitura di servizi di catering, organizzazione di uffici stampa, vip-ospitality o altre prestazioni. Servizi accessori quale agenzia artistica. Commercializzazione prodotti arte e design, progettazione/realizzazione di software. La società può promuovere in modo diretto o indiretto ogni attività che possa consentire di raggiungere lo scopo sociale. La società potrà assumere qualsiasi tipo di partecipazione o interessenze finanziarie nonché costituire Consorzi, GEIE e ATI, sia in Svizzera che all'estero.

Cliente: è il soggetto che effettua l'acquisto di Titoli di Ingresso per via elettronica o per via bancaria o attraverso la rete postepay.

Portatore del Titolo di Ingresso: è il soggetto che detiene un Titolo di Ingresso acquistato dal Cliente.

Evento: è la manifestazione, lo spettacolo, la rappresentazione a cui si riferisce il Titolo di Ingresso. 

Organizzatore: è il soggetto che organizza gli Eventi.

Titolo di Ingresso: è il documento che legittima il Portatore del Titolo di Ingresso all'accesso al Luogo dell'Evento.

Luogo dell'Evento: è l'insieme dei fabbricati e dei terreni che costituiscono i luoghi di svolgimento degli Eventi.

3. Titoli di Ingresso ed Eventi

3.1 Tutti i Portatori di Titoli di Ingresso devono essere muniti di valido Titolo di Ingresso per accedere al Luogo dell'Evento. Ad essi si applicano le norme applicabili al Cliente.

3.2 Il Titolo di Ingresso deve essere acquistato da RND Promotion sagl o da soggetto autorizzato alla commercializzazione dei Titoli di Ingresso. Nel caso in cui il Titolo di Ingresso sia stato acquistato da soggetti diversi da RND Promotion sagl ovvero se il Titolo di Ingresso sia stato perduto, rubato, duplicato o ottenuto in contrasto con le presenti condizioni generali di contratto, il Portatore del Titolo di Ingresso potrà non essere autorizzato ad accedere al Luogo dell'Evento ovvero potrà essere tenuto ad abbandonarlo. 

3.3 Il Titolo di Ingresso non può essere ceduto a titolo oneroso né può essere oggetto di intermediazione, salvo dove esplicitamente indicato da RND Promotion sagl.

3.4 RND Promotion sagl ha la facoltà di annullare un Titolo di Ingresso e un ordine di acquisto eseguito, in ogni momento, per motivi tecnici e/o organizzativi. 

4. Strumenti di pagamento

RND Promotion sagl si riserva di applicare limitazioni ed esclusioni agli strumenti di pagamento utilizzati dal Cliente, per motivi di sicurezza. 

5. Prezzo dei Titoli di Ingresso e commissioni di servizio

Il prezzo dei Titoli di Ingresso è quello riportato sul Titolo di Ingresso stesso, ivi inclusi gli eventuali diritti di prevendita. RND Promotion sagl si riserva di applicare su ogni transazione di vendita delle commissioni di servizio, in funzione degli accordi con gli organizzatori e comunque a propria discrezione. Tali eventuali maggiorazioni saranno esplicitamente evidenziate. 

6. Rinuncia

Non è previsto il rimborso, né del prezzo dei Titoli di Ingresso né delle eventuali commissioni aggiuntive, nel caso di rinuncia da parte del Cliente. In caso di vendita per via elettronica, è esclusa la facoltà di recedere.

7. Evento rinviato o annullato 

7.1 Nel caso si verifichino dei cambiamenti nella programmazione e/o nell'orario di un Evento, il Portatore del Titolo di Ingresso non avrà diritto di ottenere la sostituzione del proprio Titolo di Ingresso né di essere rimborsato, fatte salve eventuali diverse disposizioni dell'Organizzatore, soggetto responsabile degli eventuali cambiamenti. 

7.2 Nel caso in cui un Evento venga cancellato, il Portatore del Titolo di Ingresso relativo a quell'Evento potrà fare richiesta di essere rimborsato ad eccezione del diritto di prevendita e delle commissioni applicate per l'effettuazione del servizio. Se a ciò delegata dall'Organizzatore, RND Promotion sagl provvederà alle operazioni di rimborso, in tempi e modalità decise dall'Organizzatore e nella misura in cui abbia ricevuto la provvista dall'Organizzatore. I Titoli di Ingresso relativi a tali Eventi non potranno essere permutati con Titoli di Ingresso relativi ad altri Eventi. 

7.3 In ogni caso, RND Promotion sagl non sostituirà il Titolo di Ingresso nell'eventualità in cui esso risulti smarrito, perduto, deteriorato, danneggiato o distrutto né se il Titolo di Ingresso sia stato rubato o risulti anche parzialmente illeggibile. 

8. Modalità di ritiro e consegna

8.1 In caso di vendita per via elettronica, il Cliente ha la possibilità di scegliere tra la spedizione al proprio domicilio, il ritiro presso il Luogo dell'Evento (Accredito alla Porta) da effettuarsi il giorno dello spettacolo e, se resa disponibile da RND Promotion sagl, la stampa dei Titoli di Ingresso al proprio domicilio, salvo il caso in cui l'Organizzatore richieda la spedizione obbligatoria. 

8.2 Nel caso di ritiro presso il Luogo dell'Evento (Accredito alla Porta) o altro luogo indicato dall'Organizzatore, il ritiro è possibile a partire da almeno una (1) ora prima dell'inizio dell'Evento. 

8.3 Se viene richiesta la spedizione al proprio domicilio, questa verrà effettuata con corriere espresso entro pochi giorni dalla data di acquisto. 

8.4 Se viene richiesta la stampa al proprio domicilio, il Cliente dovrà adottare tutte le specifiche indicate nel sito www.rndpromotion.com. 

9. Limitazioni di responsabilità e diritti RND Promotion sagl 

Salvo il caso di dolo o colpa grave, RND Promotion sagl non si assume alcuna responsabilità per le spese e per i danni, diretti e indiretti, di qualsiasi natura, sofferti dal Cliente in relazione alla vendita di Titoli di Ingresso. RND Promotion sagl inoltre si riserva il diritto di ritirare, modificare, sospendere o interrompere qualsivoglia funzione o servizio per ragioni tecniche e/o organizzative. 

10. Divieti 

I Titoli di Ingresso non possono essere utilizzati per ragioni politiche, commerciali, pubblicitarie o altre ragioni promozionali (come, per esempio, premi in competizioni) salvo il caso di preventiva autorizzazione scritta da parte dell'Organizzatore e/o di RND Promotion sagl. 

11. Generale

11.1 Anche nel caso in cui alcuna delle norme di cui alle presenti condizioni generali di contratto risulti inapplicabile, le altre continueranno ad avere piena efficacia. 

11.2 Il contratto di compravendita tra RND Promotion sagl e il Cliente avente ad oggetto i Titoli di Ingresso, sarà interpretato e regolato dalla legge svizzera.

11.3 RND Promotion sagl si riserva il diritto, ogni qualvolta lo ritenga necessario, di emendare e/o integrare le presenti condizioni generali di contratto. La versione aggiornata sarà disponibile sul sito www.rndpromotion.com oppure potrà essere richiesta direttamente a RND Promotion sagl. 

11.4 Le presenti condizioni generali di contratto, le varie regole indicate nelle varie fasi del processo di vendita per via elettronica, quando applicabili, e le avvertenze sul retro del Titolo di Ingresso costituiscono l'intero accordo contrattuale tra il Cliente e RND Promotion sagl.





RND Promotion SAGL c/o Firstfin via Degli Oliva 2 - via Nassa 6900 Lugano / Svizzera - IVA nr. 711.918 - (C) 2000-2010