RNDPromotion
       Notizie |  Party |  Compra Tickets |  Partners |  Servizi |  Info
Cerca Party         
 
International Talent In The Park pres. Sven Väth World Tour 2015

quando Venerdi 01 maggio 2015
orario 12:00 - 23:55
età 16+
dove Limatola (Caserta) Old River Park
nazione Italia
link www.internationaltalent.it/
1 sale Minimal, Open air, Techno/techouse.


dj's line-up

Sven Väth
(Cocoon, GER)

Nina Kraviz
(Rekids, RUS)

Maurizio Schmitz
(Cocoon, GER)


Facebook comments




I TOP party del 05/2015

» The Farm Milano present Matinèe Klubberdome - Italia
»  ART OF TRANCE : GO ON AIR NIGHT @ LINK BOLOGNA - Italia
» Social Music City - Italia
» R-909 Chapter.82 I AM CH - Svizzera
» R-909 Chapter.81 I AM Milano Last Chapter - Italia
» SOCIAL MUSIC CITY AFTERSHOW: MACEO PLEX & TALE OF US @ Amnesia Milano - Italia
» Luciano @ Social Music City Milano - Italia
» Harmony of Hardcore 2015 - Olanda
» Dark Spring Season 3/3 : DAVE CLARKE, BEN SIMS @ M'DA (FI) - Italia
» tINI & CAROLA PISATURO @ Amnesia Milano - Italia
» Nextech Plus: Ricardo Villalobos, Sonia Moonear @ Fortezza da Basso - Italia
» AMNESIA MILANO CLOSING PARTY WINTER SEASON - Italia
» Ilario Alicante @ Social Music City Milano - Italia
» Luciano @ Amnesia Milano - Italia
» ECO FESTIVAL On Tour @ Woodstock Club Firenze - Italia


Torna una ricorrenza festeggiata in tutto il mondo, per una cosa nobile e primaria come il lavoro, il primo maggio come tutti sanno è la festa dei lavoratori, mai come oggi, un momento per festeggiare chi proprio lavoratore fortunatamente è ed International Talent, grande famiglia di lavoratori, non può che mettere anche in questo aspetto, il proprio sigillo. La sacralità della festa dei lavoratori viene celebrata anche da International Talent, con un evento diurno che da qualche anno a questa parte sta diventando appuntamento fisso ed imperdibile, con i migliori dj della scena internazionale a far divertire tutti i clubber del mitico OldRiver Park. Le superstar che si alterneranno in consolle, saranno Sven Väth con il suo WORLD TOUR 2015, e la bellissima e bravissima Nina Kraviz, supportati dal talento di Maurizio Schmitz.
Sven Väth è semplicemente unico. Una leggenda della sua generazione e non, che grazie alla sua dedizione e alla sua passione, ha influenzato l’evoluzione e il progresso della musica elettronica. Non è un semplice DJ: ha avviato negli anni discoteche, case discografiche e creato posti di lavoro. Ci sono persone destinate a emergere e a cambiare le cose, a cambiare i panorami. Sven Väth ha corso rischi e grazie a questa sua qualità è riconosciuto come un’idealista, un istigatore, un innovatore e molto probabilmente come un uomo invincibile.
Nina Kraviz è giovane siberiana, quando si trasferisce a Mosca, iscrivendosi alla facoltà di Odontoiatria dell'università cittadina; qui inizia la sua carriera musicale, con la formazione del trio MySpaceRocket, che realizza un EP nel 2007 dal titolo AMOK. Dal 2009, Nina intraprende una carriera da solista, incidendo nel 2011 il singolo "Ghetto Kraviz", che anticipa l'album Nina Kraviz, pubblicato nel febbraio 2012 su Rekids
Nel marzo 2013 viene rilasciato da Resident Advisor il video Between The Beats: Nina Kravizuna sorta di documentario/intervista alla DJ nel quale vengono trattati i temi della femminilità e della sessualità nell'ambito della musica elettronica: chi meglio di Nina poteva esserne il testimone!
Spalla sempre più frequente di Papa Sven, Maurizio Schmitz, 50% sangue italico, è un lavoratore diurno che veste i panni del DJ, e piano piano comincia a farsi strada nel mondo dell’elettronica, facendosi notare nella teutonica Monca e quindi a Bonn, con i suoi rinomati party. È oggi un artista in ascesa, con release su etichette quali Liebe Detail ed ovviamente Cocoon; predilige i set lunghi, dove può spaziare a 360° nel suo panorama musicale, definendosi come un ambasciatore dell’house music psichedelica.







RND Promotion SAGL c/o Firstfin via Degli Oliva 2 - via Nassa 6900 Lugano / Svizzera - IVA nr. 711.918 - (C) 2000-2010